ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calcio. Serie A. Il Toro vince a Milano. Mancini non ci sta:”Certe cose succedono solo a noi”.

1 min read

Ko interno per l’Inter di Roberto Mancini, che dopo la sconfitta con il Torino commenta gli episodi sottolineando la sua amarezza: “Partita decisa dagli episodi: la prima ammonizione di Miranda non c’è, non si può ammonire così facilmente un difensore, ma certe cose capitano qui all’Inter, qui ammoniscono…Danno rigori mezzi mezzi con espulsioni, succede troppo spesso a San Siro. Non è giusto, è una partita assurda da perdere. Poi in 9…”. Non ci sta Roberto Mancini, arrabbiato con l’arbitro Guida e allo stesso tempo rassegnato, dopo il ko interno dell’Inter contro il Torino.

Ma nel mirino di Mancini, oltre agli arbitri, ci sono anche i suoi giocatori: “Nel primo gol sbagliano Ljajic e Santon e questo non può accadere, abbiamo perso 5 partite così che dovevamo stravincere, le abbiamo perse o pareggiate…con Sassuolo, Lazio, Carpi”. Secondo il tecnico nerazzurro, l’Inter non mollerà: “La nostra ambizione è fare il massimo, c’è grande delusione da parte di tutti, dobbiamo rimanere concentrati e vedere dove arriviamo quest’anno, l’anno prossimo ci penseremo”.

Poi il tecnico nerazzurro si arrabbia quando gli chiedono il motivo della sostituzione di Icardi: “Perché l’ho cambiato? Per perdere…- replica piccato -. I tifosi vogliono sempre vincere, Mauro veniva da tre settimane di stop, ha giocato 70′ ed eravamo in difficoltà, chi dovevo togliere? E’ stata una sostituzione tattica per sistemarci diversamente, poi l’espulsione di Nagatomo è assurda”.

Autore