ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato, dagli ultimi colpi alle lamentele: Milan e Roma ok, Gasperini soffre

2 min read

 

il Milan mette a segno un altro colpo si tratta di Samu Castillejo attaccante esterno del villarreal. Tra i due club ci sarebbe un accordo per un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 18 milioni di euro, 4 milioni di euro subito, i restanti 14 al momento di riscattare il giocatore. L’accordo prevede anche lo scambio con il colombiano Carlos Bacca. Intanto arriva anche l’ufficialità del prestito con diritto di riscatto per Bakayoko. Il centrocampista francese è ora un giocatore del Milan a tutti gli effetti, al Chelsea 5 milioni di euro subito, i restanti 35 nel caso in cui il giocatore venga riscattato.

Anche la Roma mette a segno un colpo da 90, è fatta per il francese N’zonzi, già arrivato nella capitale per le visite mediche a Villa Stuart. Monchi chiude la trattativa con il Siviglia per un acquisto a titolo definitivo pari a 30 milioni di euro. Al giocatore classe 1988, 3 milioni di euro stagionali più bonus.

Emergenza Napoli, si corre ai ripari non in difesa ma in attacco, De Laurentiis prepara il colpo last minute, l’obiettivo è Andrea Belotti del Toro, l’offerta 35 milioni di euro più i cartellini di Chiriches o Rog. Il Napoli starebbe pensando al giovante attaccante granata in conseguenza alla partenza di Inglese verso il Parma.

ATALANTA KO- Gian Piero Gasperini lancia l’allarme a 48 ore dal ritorno del terzo turno di Europa League e a meno di una settimana dalla prima in campionato contro il Frosinone: «Il mercato purtroppo è stato molto triste e molto esiguo, la squadra per questo è in difficoltà. La rosa, così com’è, difficilmente può essere competitiva su più fronti: se le aspettative sono quelle di ripetere le due annate precedenti, forse ci vuole un allenatore più bravo. La società sa di cosa c’è bisogno perché l’ho sempre detto, ha messo a disposizione un budget importante ma sono arrivati tanti giovani che non sono ancora pronti». L’Atalanta scenderà in campo giovedì sera contro l’Hapoel Haifa dopo il successo per 4-1 dell’andata.

Autore