ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato, Higuain-Icardi: incertezze condivise da Milan ed Inter. Juve al top

2 min read

Juventus più che mai tranquilla mentre osserva a distanza la situazione tra il Milan ed Higuain per quei 36 milioni di euro da prendere di riscatto. Icardi? La pazienza ha un limite per tutti

Aaron Ramsey e Juventus, un binomio che ad oggi definisce gli ultimi dettagli e dopo la Supercoppa contro il Milan l’ufficialità del contratto ad opera degli agenti del giocatore e della società bianconera. Il centrocampista gallese sbarcherà a Torino a parametro zero dall’Arsenal il prossimo luglio. Intanto Il Chievo avrebbe chiesto alla Juve Moise Kean in prestito. A tal proposito “Tuttomercatoweb” racconta di un incontro tra la dirigenza bianconera e il ds dei veneti Romairone. Allegri però vorrebbe trattenerlo ancora nonostante in questa stagione abbia giocato pochissimo. Kean ha già fatto un’esperienza a Verona con l’Hellas nella stagione 2017/18.

INTER- Rinnovo Keita Balde? Tutto rimandato . l’attaccante nerazzurro parla di se stesso più che del rinnovo, forse nel tentativo di esorcizzare una situazione con poche rose e molte spine. I goal fino a questo momento sono pochi, tuttavia il giocatore non demorde e continua a guardare avanti: «Il riscatto? Non penso a questa cosa, ma soltanto a lavorare e a far ciò che riesco al meglio». Queste le sue parole attraverso i microfoni di Sky. Ma c’è un’altra questione a far tremare il team di Spalletti, da una tv argentina, TycSports, la notizia-bomba del mercato interista: Mauro Icardi non rinnoverà il contratto con il club nerazzurro, in scadenza il 30 giugno 2021. Secondo tale fonte, Wanda Nara avrebbe comunicato la decisione al club in modo da  accordarsi con un grande club europeo che, non da oggi, è sulle piste del capitano interista. Parliamo di Real Madrid e Chelsea. Un poco distante, la Juventus. ad avvalorare questa ipotesi la reazione decisamente furiosa da parte del giocatore, per la multa da centomila euro inflittagli dalla società dopo il ritardo di questi giorni.

MILAN- Altro caso emblematico in Serie A ma di conseguenza anche in Premier. Il Chelsea avrebbe un piano B nel caso non riuscisse a prendere a gennaio Higuain. Secondo il ‘Sun’, il club londinese sarebbe pronto ad investire una cifra pari a 50 milioni di sterline per Callum Wilson del Bournemouth. Intanto il tempo stringe, c’è fretta, una premura che apre le porte all’ipotesi che l’argentino abbia detto ai dirigenti del Milan di voler raggiungere Sarri immediatamente, vale a dire nell’attuale sessione di mercato. Come sappiamo, un’idea lontana dai piani rossoneri che mai vedrebbero il giocatore andar via così presto, come affermato da Leonardo dopo la presentazione di Paquetà.

NAPOLI- L’incertezza in casa Napoli si chiama Hysaj, il giocatore vorrebbe giocare maggiore continuità. L’agente del difensore, Mario Giuffredi, è ora a Castel Volturno per incontrare il ds partenopeo Giuntoli e fare il punto della situazione soprattutto per chiare le idee ad Ancelotti in vista della Coppa Italia.

 

 

Autore