ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato: Il Milan saluta Cutrone ed accoglie Leao. Juve, Dybala per Lukaku

2 min read

 

Dybala, ore bollenti per l’attaccante argentino della Juventus, diviso tra la possibilità di giocarsi un posto in squadra oppure accettare la corte del Manchester United, niente male di questi tempi. A monte della problematica, la trattativa con i Red Devils per portare Lukaku a Torino ma mentre il giocatore è atteso alla Continassa per aggregarsi al gruppo di Sarri, il suo agente è volato a Manchester per provare a prendere in considerazione un’offerta congrua.

MILAN- Il Milan saluta Cutrone con un comunicato ufficiale,  la cessione dell’attaccante diventa a titolo definitivo, andrà a giocare in Premier League nel Wolverhampton. Questo il comunicato del Milan: “Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l’impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall’età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club. A Patrick uno speciale ‘in bocca al lupo’ per la sua nuova avventura professionale”. Intanto Rafael Leao è atterrato a Milano questa mattina, pronto a vestire la maglia rossonera, previo ok dopo visite mediche da sostenersi mercoledì mattina. Leo Duarte invece deve ancora arrivare, si presume sempre mercoledì. 

NAPOLI- James Rodriguez rimane un enorme all’interno dell’impero Real, reintegrato dopo l’infortunio di Asensio e la prevista partenza di Bale, il colombiano sembra comunque non rientrare nei piani di  Zidane, alle prese suo malgrado con un’altra sconfitta, questa volta contro il Tottenham. Il tecnico francese, aveva già dimostrato di gradire poco la decisione della società di farlo allenare nuovamente con il gruppo, da qui il commento freddo alla situazione del trequartista: “Non so cosa accadrà”. Insomma, una grande speranza per Ancelotti, il quale si attende un favore dall’amico Zidane.

Autore