ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato: Inter molto vicina a Malcom, Cristante quasi giallorosso

2 min read

Roma's head coach Luciano Spalletti during the Italian Serie A soccer match AS Roma vs Torino FC at Olimpico stadium in Rome, Italy, 19 February 2017. ANSA/ANGELO CARCONI

 

Soltanto L’Inter nei piani di Malcom, i nerazzurri avrebbero in mano il sì dell’ala brasiliana del Bordeaux. Il quale avrebbe avrebbe rifiutato Psg, Liverpool e Borussia Dortmund. Il summit tra Piero Ausilio e l’entourage del giocatore è andato a buon fine. Ora l’Inter deve trovare un accordo con il club francese, che valuta il cartellino del giocatore  50 milioni di euro per la cessione definitiva. I nerazzurri ne avrebbero offerti 40. Le parti stanno studiando una formula che possa accontentare tutti. Luciano Spalletti attende l’ennesimo regalo dopo quelli di Asamoah, De Vrij e Lautaro Martinez. E potrebbe essere proprio Malcom (12 gol e 7 assist in Ligue 1 quest’anno). Nell’attesa che il Barcellona conceda ancora in prestito Rafinha. Niente male fino a questo momento.

 

Testa a testa tra Juventus e Tottenham per Matthijs de Ligt, sul difensore olandese di proprietà dell’Ajax e appena maggiorenne, c’è l’interesse di gran parte d’Europa. Mino Raiola, suo procuratore,  pone la  valutazione del calciatore sui 50 milioni di euro. Il Tottenham ne avrebbe già offerti 55 e la Juventus potrebbe a breve rilanciare per cercare di convincere il talento olandese.

Bryan Cristante sta per trasferirsi a Roma in giallorosso. Nel pomeriggio di ieri a Milano sarebbe stato trovato l’accordo tra i dirigenti delle due società. Nessuna contropartita tecnica, all’Atalanta andranno 25 milioni più bonus (fino a 5) probabilmente con la formula prestito con obbligo di riscatto da esercitare nella prossima stagione. La Roma offrirà a Cristante 5 anni di contratto a 2 milioni bonus inclusi a stagione.

Autore