ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato: Milan, Inter, Napoli e Lazio. Giornata piena di colpi di scena

2 min read

20150616 - Portugal - Italie - Genève - Antonio Candreva

Entra nel vivo il calciomercato invernale, tra polemiche e smentite la giornata di lunedì ha regalato tanti colpi di scena tra i maggiori club italiani

Patrick Cutrone, parla l’agente Donato Orgnoni, attraverso i microfoni di Milan News l’agente ha espresso il proprio pensiero in merito alla situazione del giocatore, non senza una vena polemica: «Quello che mi dispiace molto è che, a livello mediatico, Patrick non sia stato valorizzato per quello che ha fatto e per i numeri che ha fatto. Quando si parla di attaccanti, si guardano i numeri. Con lui ho notato una disparità di giudizi tra quando fa quello che ci si aspetta e quando, invece, non segna. Il 2018 è stato un grande anno per lui, dove alla prima esperienza in serie A ha fatto 10 gol a soli 20 anni e il gradimento del pubblico nei suoi confronti è evidente. Se si fosse chiamato Cutrovic? Sarebbe stato molto più quotato, anche se rimane uno dei giovani italiani top. Abbiamo avuto tantissimi apprezzamenti dall’estero e da squadre estere. Sondaggi concreti? Uno dalla Spagna e uno dalla Germania. Ma Patrick vuole continuare a fare bene al Milan». Parole dure se vogliamo, quelle dell’agente, in chiaro riferimento al tentativo del Milan di acquistare un attaccante in più a gennaio e di ripiegare tutto su Higuain nonostante i tanti momenti di difficoltà dell’argentino che ha dalla sua l’investimento fatto in estate pari a 60 milioni di euro circa (36 ancora da dare alla Juventus) mentre per Cutrone non è stato speso un euro, essendo cresciuto nelle giovanili rossonere.

NAPOLI- Marko Rog tra gli interessi dell’Eintracht Francoforte. Secondo Radio Crc il club tedesco sarebbe attualmente in vantaggio per il centrocampista in uscita dal Napoli, visto che il direttore sportivo, Bruno Hubner è molto vicino all’agente del calciatore Fali Ramadani. Non solo Napoli sul croato, anche Parma, Genoa e Fiorentina.

INTER- Antonio Candreva ai saluti con i nerazzurri, da tempo ai margini del progetto, l’esterno romano potrebbe lasciare l’Inter già in questa sessione di mercato, per giocare con continuità in un’altra squadra che sappia valutare le doti di un giocatore quasi trentaduenne ma assolutamente nel pieno delle forze. Secondo il turco ‘Fanatik’, l’esterno offensivo sarebbe stato offerto al Fenerbahçe dal proprio agente.

LAZIO- Accordo con Bobby Adekanye? Non ancora, l’attaccante nigeriano diciannovenne per il momento non vestirà la maglia della Lazio. Il club di Lotito ha smentito l’accordo con il giocatore con passaporto olandese in scadenza di contratto con il Liverpool. Ecco il comunicato del club biancoceleste che ufficializza la smentita della notizia riportata dai maggiori organi di stampa: “In riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa, secondo i quali la S.S. Lazio avrebbe trovato un accordo con il calciatore Bobby Adekanye, la Società smentisce tale circostanza e comunica di non aver sottoscritto alcun contratto, né tantomeno di aver avviato trattative per il tesseramento del suddetto calciatore”.

 

Autore