ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato: Milan, tutto fatto per Duarte e Leao. Napoli, no di Pèpè e Rodriguez

2 min read

 

Milan, Manca solo l’ufficialità per Leo Duarte e Rafael Leao, entrambi hanno detto sì al Milan. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il difensore brasiliano, acquistato dal Flamengo per 11 milioni più bonus, arriverà nelle prossime ore in Italia per le visite mediche e la firma del contratto. Mercoledì potrebbe addirittura essere presentato alla stampa. Martedì è atteso a Milanello per gli esami di rito anche l’attaccante portoghese.

Dunque Giampaolo, dopo la tournèe americana (non proprio il massimo dal punto di vista dei numeri) si troverà due nuovi giocatori che andranno a rinforzare difesa e attacco. Duarte, molto probabilmente, giocherà al fianco di Romagnoli con Musacchio, mentre Leao, (30 milioni di euro) andrà a riempire il vuoto lasciato da Cutrone e sarà la nuova spalla di Piatek in avanti in attesa del possibile arrivo di Correa dall’Atletico Madrid.

NAPOLI- Ancelotti? Non basta. Nicolas Pépé e James Rodriguez non sbarcheranno nel capoluogo campano. L’attaccante francese, conteso da mezza Europa, alla fine ha scelto l’Arsenal ed entro fine settimana si sottoporrà alle visite mediche prima della firma del contratto. Il colombiano? l’infortunio di Asensio ha fatto cambiare idea a Florentino Perez che lo ha praticamente tolto dal mercato.

INTER- Marotta ha parlato in occasione della presentazione dei calendari di Serie A: “Con Conte siamo all’anno zero. Ci sono situazioni che vanno definite ma siamo convinti di creare una rosa all’altezza. Lui ha portato entusiasmo, passione e cultura del lavoro. Credo che quello che ha detto Conte sia da condividere, è giusto che gli allenatori chiedano di lavorare in modo approfondito e quindi con la rosa più completa possibile. Icardi? La vicenda è difficile da gestire soprattutto dal punto di vista mediatico, con notizie che definirei capziose”.

Autore