ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato, un portiere per Juve ed Inter. Il Sassuolo tra Milan e Sensi

2 min read

Calciomercato, Juventus ed Inter a caccia dell’affare , un portiere tra gli interessi di entrambe mentre il Milan combatte per portare a casa almeno un prestito con riscatto

David De Gea, contratto in scadenza a giugno col Manchester United, il prolungamento con i Red Devils è ancora tutto da decidere, di fatto ancora da annunciare. Juventus in allerta, Paratici avrebbe fiutato il grande colpo a parametro zero, quello che tutti sognano per intenderci. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Fichajes, la Juventus starebbe addirittura cercando di centrare l’obiettivo anticipando la concorrenza del Psg. Le occasioni ovviamente non si discutono ma è giusto ricordare che i bianconeri tra i pali hanno già Szczesny, Perin come secondo, dunque De Gea andrebbe a fare il terzo, giocando forse le ultime di campionato a scudetto già acquisito (nel caso in cui…), a meno che poi non venga girato in prestito.

ROMA- Ozan Kabak? Roma si, Roma no. Al momento è lui stesso a spegnere le voci che lo vedrebbero con la maglia giallorossa già a gennaio. «L’importante è andare nella squadra giusta al momento giusto. È per questo che mi sono consultato con Fatih Terim perché mi fido della sua esperienza. Sono i miei agenti che si stanno occupando delle trattative. Alla fine della stagione ci siederemo attorno a un tavolo e valuteremo». Queste le parole del difensore turco del Galatasaray.

INTER- Un dato di fatto ormai l’interesse dell’Inter per Brazao. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i nerazzurri avrebbero deciso di accelerare la trattativa per il cartellino del portiere in forza al club brasiliano del Cruzeiro, in modo da anticipare la concorrenza. Alcuni contatti sono in corso col Chievo, club in cui dovrebbe essere lasciato momentaneamente a crescere per fare esperienza. Gabriel Nascimento Resende Brazao. questo il nome completo del giovane estremo difensore brasiliano, classe 2000, alto circa 192 cm, più o meno come Handanovic.

MILAN- Sensi vuole il Milan, come raccontato nei giorni scorsi da Corriere della sera. Il centrocampista del Sassuolo accetterebbe anche una cessione in prestito con diritto di riscatto. E il Sassuolo? Sarebbe disposto ad accettare la proposta dei rossoneri? Secondo quanto riferito da Repubblica, il club emiliano avrebbe più di un dubbio sulla formula proposta da Leonardo, ovvero il prestito con diritto di riscatto, non gradito ai neroverdi che anche sulla cessione definitiva avevano mostrato molte perplessità.

FIORENTINA- Marko Pjaca rimarrà a Firenze fino a giugno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello sport la Viola avrebbe espresso direttamente alla Juve la volontà di trattenere fino alla fine del campionato il croato nonostante una prima parte di stagione molto complicata.

 

Autore