ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato, via libera per Candreva, su di lui il Chelsea

1 min read

Via libera di Spalletti alla cessione dell’esterno romano, destinazione Londra, il Chelsea rimane in attesa

C’è il via libera da parte di Spalletti per Antonio Candreva, al contrario di Perisic, l’esterno romano sarebbe libero di andare in Inghilterra, al Chelsea, come voluto da Antonio Conte. Dopo una stagione altalenante in nerazzurro e 5 anni passati alla Lazio, il centrocampista nazionale potrebbe cambiare decisamente strada, per una cifra pari a 25 milioni di euro. In 45 gare disputate in nerazzurro, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, Candreva ha realizzato 8 goal .

La Juventus cerca un centrocampista, l’obbiettivo è ancora Andrè Gomes, già cercato la scorsa estate. Il Portoghese, in forza al Barcellona, costerebbe ai bianconeri 30 milioni di euro, mentre al giocatore 4,5 stagionali. La Lazio ufficializza l’arrivo di Caicedo, attaccante equadoregno, classe 1988, in arrivo dall’Espanyol con il quale ha militato per 3 stagioni.

Attenzione al Milan, l’attaccante fortemente cercato da Fassone e Mirabelli potrebbe essere Diego Costa, i due club sarebbero vicini ad un accordo, jorge Mendes, procuratore del giocatore starebbe lavorando alla conclusione dell’affare.

Autore