26 Gennaio 2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Champions: Ajax da noia, solo un pari con l’Apoel. Bene Brugge e Slavia Praga

1 min read

Champions League, play off per il passaggio alla fase a gironi, l’Ajax semifinalista della passata stagione non va oltre lo 0-0 in casa dell’Apoel Nicosia, una gara lenta e prevedibile, quella degli uomini di Ten Hag che tra 7 giorni dovranno necessariamente cambiare passo, per accedere alla fase successiva.

OK SLAVIA PRAGA- Lo Slavia Praga vince in Romania contro il Cluj, a decidere il match è una rete di Masopust ed il rigore sbagliato dalla parte opposta da Omrani a 10 dalla fine. Anche in questo caso la gara non decolla ma si sveglia al minuto 79, quando i rumeni hanno la possibilità di pareggiare ma bruciano l’occasione, rimandando tutto alla gara di ritorno. 

BENE IL BRUGGE- Il Brugge vince 1-0 in casa del Lask, a decidere il match è un calcio di rigore di Vanaken al decimo minuto di gioco. Le due squadre passeggiano, praticamente si risparmiano per la gara di ritorno dove anche in questo caso sarà tutto aperto e tutto da decidere.

LE GARE DI MERCOLEDÌ- Mercoledì sera, Olympiakos-Krasnodar; Dinamo Zagabria-Rosemborg e Young Boys- Stella Rossa di Belgrado. I match di ritorno fra 7 giorni.

GIOVEDÌ EUROPA LEAGUE- Giovedì invece toccherà al Torino di Mazzarri in Europa League contro il Wolverhampton di Patrick Cutrone. Gara valevole per i play off, i quali consentiranno l’accesso alla fase a gironi. Anche in questo caso andata e ritorno, il primo incontro sarà a Torino, il ritorno si giocherà invece in Inghilterra, Giovedì 29 Agosto.