ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions, dalla Turchia arriva la conferma sulla data della finale

1 min read

Champions, la finale di Istanbul si giocherà ad agosto. Lo ha dichiarato il presidente della Federcalcio turca, Nihat Ozdemir, dopo aver annunciato la ripresa dei campionati di calcio in Turchia dal 12 giugno.

Champions, la finale di Istanbul si giocherà ad agosto. Lo ha dichiarato il presidente della Federcalcio turca, Nihat Ozdemir, dopo aver annunciato la ripresa dei campionati di calcio in Turchia dal 12 giugno, secondo quanto riportato da Sportmediaset.

D’ACCORDO CON LA UEFA- Ozdemir ha inoltre confermato che i tornei nazionali si concluderanno entro luglio, parole che in quale modo confermano il piano Uefa, la quale punterebbe a far disputare la finale della Champions League il 29 agosto, allo stadio Stadio olimpico Atatürk.

NESSUN PROBLEMA DALLA FRANCIA- Nei giorni scorsi si è discusso in merito alla decisione della Francia di chiudere anticipatamente la Ligue 1, così come aveva fatto l’Olanda con l’Eredivise. La preoccupazione maggiore è andata ovviamente alle coppe europee, sull’argomento è intervenuto a Radio Kiss Kiss Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese: Il PSG giocherà le partite di Champions, così come il Lione. Per le altre partite si sta pensando come ci si può organizzare. Ci potrebbe essere una partita secca, con semifinale e finale giocata a Istanbul”.

Autore