ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions, finale: la Uefa trova una data ma attenzione al caso Premier

1 min read

Champions, la Uefa trova una data per giocare la finale ma in Inghilterra non ne vogliono sapere di andare oltre il 30 di giugno

Champions, la strada della Uefa porta alla finale con tanto di data da confermare giorno dopo giorno, in base ai risvolti sulla cura all’emergenza. Quando? Sabato 29 agosto, secondo quanto riportato da Sportmediaset.

LOCATION- La partita si dovrebbe giocare sempre allo stadio Ataturk di Istanbul, come stabilito in precedenza. Rimane incerta la formula sul come arrivare all’ultimo atto della competizione, nonostante la volontà di tutti di portare a termine il torneo. Al momento si lavora su partite secche e final four, ma tutto dipenderà da come evolverà la pandemia mondiale covid-19. Di pari passo il discorso Europa League, non dovrebbero esserci particolari differenze ma attenzione all’Inghilterra.

IL CASO PREMIER- Scoppia un vero e proprio caso in Premier League, secondo quanto riportato in prima pagina oggi da Corriere dello sport, con i contrari a giocare dopo il 30 giugno, situazione che potrebbe avere ripercussioni anche in Europa, mentre la Uefa lancia una possibile data sulla finale di Champions, come sopra descritto.

NO DOPO IL 30 GIUGNO- “In Premier ora scoppia un caso, no alle gare dopo il 30 giugno”. Questo il titolo del quotidiano, ponendo l’attenzione sulla disponibilità dell’Inghilterra anche a livello europeo.

Autore