ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions: Juve a caccia della semifinale , derby a Madrid

1 min read

Questa sera scenderanno in campo Monaco – Juventus e Real Madrid – Atletico Madrid per chiudere il quadro dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Allegri dovrà difendere l’ 1-0 della andata guadagnato allo Juventus Stadium per poter accedere dopo 12 anni alle semifinali. Il tecnico bianconero si affiderà al classico 3-5-2 con al centro della difesa Barzagli, sulle fasce ci saranno Leichtesteiner ed Evra mentre a supportare Tevez e Morata ci sarà Vidal.
In caso di necessità a gara in corso Allegri potrà passare al suo 4-3-2-1 che dà maggiore spinta in attacco inserendo Pereyra da trequartista.

Al Barnabeu invece derby di ritorno per staccare un pass per essere tra le migliori 4 di europa tra Real Madrid e Atletico Madrid: assenze importanti per Ancelotti che dovrà fare a meno di Bale, Modric, Benzema e Marcelo. Si ripartirà dallo 0 – 0 dell’andata ma le assenze rilevanti nei Blancos potrebbero far pendere l’ago della bilancia a favore dei Colchoneros che piu’ che mai sono la bestia nera del Real Madrid.

Autore

Lascia un commento