ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions: Juventus-Siviglia, atteso debutto per Higuain

1 min read

È l’ora della Juventus, questa sera dalle 20:45 ricomincia il cammino europeo bianconero, la scorsa stagione si fermò agli ottavi di finale, contro il Bayern Monaco. Il secondo posto di quel girone fu determinato anche dalla sconfitta subita nell’ultima gara contro il Siviglia.

Gli andalusi saranno gli avversari di questa sera, una seconda possibilità alla squadra di Allegri per cambiare la storia e conquistare il primo posto nel girone H, senza però sottovalutare Lione e Dinamo Zagabria, in gara questa sera in contemporanea.

Nel probabile  3-5-2 di Allegri, spazio ad Higuain dal primo minuto insieme a Dybala, a centrocampo  Dani Alves andrà invece ad occupare la corsia di destra, dalla parte opposta ci sarà Evrà. Rientra anche Barzagli al posto di Benatia, insieme a Bonucci e Chiellini.

Sarà una gara importante anche per Vazquez, l’attaccante affronterà Paulo Dybala, il suo gemello del gol ai tempi del Palermo. L’ex rosanero sarà alle spalle dell’unica punta, Vietto favorito su Ben Yedder. Assenti Kolodziejczak per squalifica, Nasri  e Carlos Fernandez, dubbi per Sampaoli in difesa,  Mercado o Mariano sulla destra, Carriço o Pareja al centro. In porta  Sergio Rico al posto di Sirigu.

Autore