ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions League: stasera sarà Roma – Bayern Monaco. Garcia: “I tifosi una carica in più!”

1 min read

Torna in scena il calcio europeo in casa Roma. I giallorossi infatti attendono questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico il Bayern Monaco di Guardiola. Sarà una notte ricca di sfide: Totti contro Robben, De Rossi contro Lewandoski e come se non bastasse, a scaldare la notte di Champions League ci sarà anche l’ex giallorosso Benatia, che dovrà però partire dalla panchina.

In conferenza stampa Rudi Garcia si mostra pronto per la sfida europea, sottolineando anche l’importanza di giocare in casa: “Rispettiamo gli avversari, senza aver paura di nessuno. Affronteremo una grande squadra, con grandi giocatori. Noi abbiamo tanta voglia, tanta fame di fare bene e, davanti a 70000 tifosi, avremo una carica in più”.

Anche Guardiola ha parlato della Roma, felice di rincontrare Francesco Totti dopo i sei mesi da giocatore nella Capitale: “Non è cambiato nulla da quando giocavo nella Roma: domani Totti sarà in campo e io in panchina”.

Infine ha parlato anche l’ex giallorosso Medhi Benatia, ora in forza nelle file dei bavaresi: “Sono incredibilmente orgoglioso di tornare all”Olimpico come giocatore del Bayern. Sarà un punto saliente della mia carriera, anche se mi aspetta un clima caldissimo”.

Probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Robben, Muller, Goetze; Lewandowski.

Autore

Lascia un commento