ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions League, Tottenham-Juventus: Tv e streaming per seguire la gara

1 min read

Juventus' coach Massimiliano Allegri shouts during a Serie A soccer match against Chievo Verona at the Bentegodi stadium in Verona, Italy, Saturday, Aug. 30, 2014. (AP Photo/Felice Calabro')

Tutto pronto per il secondo turno degli ottavi di finale di Champions League, gare di ritorno. Dopo la cocente eliminazione del Psg, questa sera tocca alla Juventus ribaltare il risultato dell’andata con il Tottenham

La Juventus è pronta a scendere in campo con l’obbiettivo necessario di battere il Tottenham almeno per 1-0, il 2-2 di Torino impone alla squadra di Allegri di sbilanciarsi per trovare quel goal utile a riaprire i giochi. Se poi ne arrivassero 2 ancora meglio, a quel punto si potrebbe andare anche ai supplementari, in caso di ulteriore 2-2. 

Pochettino annuncia  il forfait di Alderweireld che non recupererà in tempo: nessun problema invece per Vertonghen che si è allenato regolarmente con i compagni. Kane pronto a guidare l’attacco, Trippier riprenderà il suo posto sulla fascia destra dove Aurier sarà assente per squalifica.

Allegri perde di nuovo Mandzukic, dunque dentro Higuain dal primo minuto in attacco assieme a Dybala e Douglas Costa. Nessun dubbio a centrocampo, dove giocheranno Pjanic, Khedira e Matuidi. In difesa torna De Sciglio.

TV E STREAMING- Gara visibile in chiaro su Canale 5 ed in pay  su Premium Sport. Sarà inoltre possibile seguirla anche in streaming tramite il servizio Premium Play.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane. All. Pochettino

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. All. Allegri

Autore