ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions, l’Inter invece di chiuderla la riapre. Superga: una preghiera per i settant’anni

2 min read

 

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina della Gazzetta, con lo 0-0 di Udine si riapre la corsa Champions anche per il terzo posto, ora la palla passa ad Atalanta, Roma e Milan, le quali dovranno approfittare del terzo pareggio consecutivo nerazzurro, fonte di brividi ed improvvise incertezze: i nerazzurri frenano, passo avanti dell’Udinese (0-0). Inter, così rischi. Altro pari, corsa Champions da brividi. Sulla colonna di destra spazio alle inseguitrici: ora tocca a voi. Lazio-Atalanta, c’è aria di finale. Roma d’assalto. Milan, Paquetà per ripartire ed Orsolini per il futuro. In taglio alto le immagini della cerimonia di Torino, in ricordo della tragedia di Superga: grande Torino, folla emozione e lacrime. Cerimonie e messe in Duomo in ricordo di Superga. Cairo: «Che giornata speciale, siamo leggenda».

CORRIERE DELLO SPORT

Champions, l’Inter torna a pieno nel vortice delle contendenti al terzo e quarto posto secondo il Corriere: l’Inter frena ancora, adesso 6 club in corsa per 2 posti Champions. Tutti in gioco. Nerazzurri bloccati ad Udine (0-0), quarto pareggio nelle ultime 5 gare. Spalletti: «Facciamo poco in zona goal eppure c’erano tanti attaccanti». La Roma in taglio alto: special Roma. Mentre la società aspetta la risposta di Conte, in Francia rivelano che potrebbe arrivare Mourinho. A Genova, caccia a punti pesanti.

TUTTOSPORT

Tuttosport dedica la prima pagina centrale all’incontro tra Allegri ed Agnelli. Esclusivo: ecco cosa si diranno il presidente ed il tecnico. Max chiederà di alzare il tasso di qualità. Le opzioni di mercato fissate dalla lista di Paratici comprendono Pogba, Rabiot, De Ligt, Ndombele, Isco e James. Il Torino ovviamente il taglio alto, celebrato il settantesimo anniversario della strage di Superga: grande Torino nel cuore di tutti. Commovente tributo di popolo nel 4 Maggio dei settant’anni. In migliaia al monumentale, in Duomo, a Superga. Nella mole con Tuttosport.

Autore