ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions, Real Madrid-Psg 3-1: il Real si conferma regina d’Europa

1 min read

Quattro goal al Bernabeu, 3 per il Real ed uno per il Psg, si mette male per il club francese che rischia una eliminazione epocale

Finisce con un boato del Bernabeu la gara tra Real Madrid e Psg, come era prevedibile la squadra di Zidane vince una gara rimasta in sospeso fino all’ultimo, decisa molto probabilmente dall’esperienza più che dalla tecnica. Il Psg passa in vantaggio con Rabiot al minuto 33 del primo tempo grazie all’assist di Neymar, autore di una buona prova, a tratti spettacolare ma poco incisiva. Ronaldo pareggia i conti su calcio di rigore concesso da Rocchi per un fallo in area ai danni di Kroos, il secondo ed il terzo goal arrivano tra i minuti 83 ed 86 della ripresa. Il Psg va ko ed ora dovrà vincere con almeno 2 goal in casa, l’anno scorso ne fece 4 al Barcellona ma era la gara di andata e non era il Real Madrid. 

Il Liverpool manda invece ko il Porto con un 5-0 secco e si accoda a Tottenham e City, le inglesi vanno alla grande, ora anche la Juventus trema dopo il 2-2 “subito” in casa dagli Spurs. All’appello manca il Manchester United, di scena la settimana prossima contro il Siviglia.

Autore