21/05/2022

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Champions, sarà Ajax-Juventus: Nedved soddisfatto a metà

1 min read

Sorride la Juventus, dall’urna Champions esce l’Ajax, i lanceri hanno eliminato il Real Madrid ed ora daranno battaglia ai bianconeri

L’urna di Nyon sorride (parzialmente) alla Juventus, che nei quarti di finale di Champions League affronterà l’Ajax, forte del Real Madrid. Evitati dunque i pericoli Barcellona e Manchester City: i catalani se la vedranno con il Manchester United, mentre la squadra di Guardiola sfiderà il Tottenham. Per il Liverpool di Klopp c’è il Porto. Definito anche il tabellone fino alla finale: in caso di accesso alla semifinale, la Juve dovrà vedersela con la vincente di Tottenham-City. Interessante il commento a caldo di Nedved che in qualche modo non riesce a trattenere la “felicità” un po’ spavalda, con un mezzo sorriso al momento del commento.

NEDVED- «Non sono nè contento ne scontento (sorridendo n.d.r). Ronaldo è stato insultato soprattutto in Spagna, non credo che verrà squalificato. Allegri? Mai successo che una squadra prima in classifica abbia 18 punti sulla seconda, lui il presidente si sono incontrati e si sono detti delle cose. Vedremo».

FUORI UN’INGLESE- Dai quarti di finale un’inglese lascerà sicuramente la competizione, di fronte Tottenham e City mentre lo United affronterà il Barcellona. Il Liverpool se la vedrà invece con il Porto, di contro l’Inghilterra avrà sicuramente una finalista che affronterà come detto la Juventus, prima della finale di Madrid.