Charlie Hebdo, un alibi per il presunto autista degli attentatori
1 min read
Colpo di scena a Parigi, mentre proseguono le ricerche dei killer che hanno colpito la redazione del giornale satirico Charlie Hebdo.
Hamyd Mourad, il diciottenne che si presumeva essere l’autista del commando e che si era volontariamente presentato davanti alle forze dell’ordine, avrebbe un alibi e ora la sua posizione dovrà essere rivista.
Secondo quanto riportato dai media francesi, alcuni suoi compagni di scuola sostengono di averlo visto in classe tra le 8 e le 12, mentre l’attentato è stato compiuto alle 11.30.
Nel frattempo, proseguono le ricerche dei due fratelli algerini autori materiali della strage. Diversi i fermati in nottata, a seguito dei raid della polizia in alcune città francesi.
In chiusura, una buona notizia: le 8 persone ferite dal commando sono state dichiarate tutte fuori pericolo di vita dai medici.
