18/10/2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Chiesa, incidente stradale a Firenze: illeso. Un’altra persona coinvolta seriamente

1 min read

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Firenze, nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle ore 17.30. Il calciatore, alla guida di una Mini Cooper, avrebbe urtato un mezzo a due ruote tra piazza Puccini e via Baracca, sul posto i sanitari del 118 e la polizia municipale per tutti i rilievi. Chiesa è rimasto illeso mentre il motociclista coinvolto nel sinistro è stato soccorso sul posto e ricoverato in codice giallo all’ospedale di Careggi, dopo essere stato caricato in ambulanza in codice rosso.

MENO GRAVE DEL PREVISTO- Il ragazzo ferito (41 anni), urtato dall’auto di Chiesa mentre si trovava a bordo di una moto  125 di cilindrata è partito con l’ambulanza, come detto in codice rosso, in direzione ospedale di Careggi, ma fortunatamente è arrivato al nosocomio fiorentino in codice giallo. La Polizia Municipale sta ricostruendo la dinamica dell’incidente per stabilire le responsabilità.

FIORENTINA-TORINO- Domenica alle 15 la Fiorentina affronterà il Toro in casa, differenti le posizioni di classifica tra le due squadre, il Toro gode dell’ottava posizione con 44 punti a ridosso dell’Europa League, la viola invece soffre a quota 37 e senza vittorie dal 4-1 esterno contro la Spal del 17 Febbraio. Una situazione complicata che molto probabilmente porterà Pioli a farne le spese nella prossima stagione. Alla società rimane appunto Chiesa, un patrimonio dalla valutazione di circa cento milioni di euro, seguito da molti club italiani ed europei, tra i quali Juventus, Milan e Real Madrid.