ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

“Coconut Milk” il nuovo singolo e video di Alessandro Salvati

1 min read

Un canzone tropical pop dance e travolgente arricchita da una melodia fresca e accompagnata da un mix di suoni che possono riportare un po’ indietro nei primi anni 2000 con la splendida voce di un giovane talento italiano.

Si chiama COCONUT MILK ed è la nuova rivelazione del cantante romano Alessandro Salvati, in quanto è stata scritta e musicata da lui stesso in collaborazione con Francesco Parisi aka DREAM FUNKER, che, oltre ad essere un suo amico, è anche il sound engineer & producer e un attivissimo dj nei club della capitale. Il brano prodotto da Alex De Vito autore e talent scout e I Colori dell’Anima che già hanno collaborato per il talento di Alessandro Salvati con il precedente brano “Eccomi”.

Un brano fresco estivo dal suono tropicale che mette voglia di ballare e che dona freschezza nelle giornate più afose cittadine e, un video che regala gioia e che ci riaccompagna un pochino indietro nei tempi… E’ accompagnato da un video molto frizzante che dona spensieratezza e un sorriso a chi lo vede.

Le riprese sono state interamente effettuate presso il centro sportivo Summer Paradise di Norma0 (LT), che ha concesso la struttura, con la collaborazione di Hi Five Radio. La regia esecutiva, invece, è stata interamente affidata a Valerio Canini Photographer Odone in collaborazione con I Colori dell’Anima.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]PLACE_LINK_HERE[/youtube]

 

Autore