ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Coppa Italia: Juventus-Milan 2-1, ennesima falsa partenza rossonera

1 min read

Juventus' Paulo Dybala jubilates after scoring the goal during the Italy Cup (Coppa Italia) quarter final soccer match Juventus FC vs AC Milan at Juventus Stadium in Turin, Italy, 25 January 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Il Milan abbandona la coppa Italia per mano della Juventus, i rossoneri escono sconfitti per 2-1 al termine di una gara partita nel peggiore dei modi, come spesso accade ultimamente per la squadra di Vincenzo Montella.

La Juve si porta sul 2-0 nel giro di venti minuti, prima con Dybala e poi con Pjanic, un film già visto nelle ultime uscite rossonere contro Toro e Napoli.

E proprio come nelle 2 gare precedenti, il Milan si sveglia sotto di due goal ed accorcia con Bacca, al minuto 53 della ripresa. Il colombiano lascia poi spazio al Deulofeu, lo spagnolo c’è e si vede, sul finale di partita avrebbe l’occasione di pareggiare ma Neto chiude bene il primo palo, evitando i tempi supplementari.

Juventus in semifinale, contro il Napoli si giocherà allo Stadium. Inter e Lazio si affronteranno martedì 31 Gennaio, mentre Roma-Cesena mercoledì 1 Febbraio.

Autore