ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Da stasera con Amadeus su Rai2 Tutto è possibile

2 min read

Dimenticate le regole e la competizione perchè da questa sera su Rai2 debutta  anche in Italia “Stasera tutto è possibile”  il più esilarante comedy show  diventato ormai un cult in Francia e con ascolti  record nel mondo.

Stasera_tuttoèpossibile_Logo

Condotto da Amadeus e prodotto da Rai 2,  in collaborazione con Endemol Italia, da questa sera in prima serata  alle ore 21:15,  si gioca nel nome del divertimento e della risata. Attori comici e personaggi dello spettacolo saranno alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati.

“E’ una trasmissione fortissima –ha dichiarato Amadeus – diversi anni fa l’ho vista in Francia come spettatore e la prima cosa che mi sono chiesto era semmai un giorno l’avremmo visto  anche in Italia ed oggi questo è accaduto grazie alla Rai e ad Endemol . Stasera tutto è possibile è una trasmissione di gioco e divertimento dove non ci sono vincitori o sconfitti, nessuna giuria ma semplicemente otto persone  che partecipano per il puro gusto di divertirsi,  ed il  bello è che gli ospiti non interpretano nessun ruolo anzi sono come probabilmente non li avete mai visti”. 

piano inclinato_DSC4141

“Stasera tutto è possibile” è un programma che unisce elementi del quiz con quelli del talent, in cui bisognerà sfidare anche la forza di gravità. Proprio come nella scena de “La febbre dell’oro” in cui Charlie Chaplin si trovava in un cottage in bilico sull’orlo di un precipizio, i protagonisti di Stasera tutto è possibile dovranno cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi.

E mentre cercheranno di non cadere, dovranno anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore. L’imprevisto sarà dietro l’angolo. Il set inclinato sarà la più temibile delle prove, ma non sarà l’unica che le celebrities dovranno affrontare. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, giocheranno e si divertiranno con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora.

Ospiti della prima puntata sono Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Michela Foresta (Mago Forest), Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini.

rai2_staseratuttoèpossibile_Amades

Stasera tutto è possibile –  tratto dal format Anything goes è scritto da Stefano Santucci, Loredana Beatrici, Gianluca Belardi, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.  La scenografia è di Saverio Dionizio. La regia di  Cristiano D’Alisera

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDeSio

 

 

Autore

Lascia un commento