Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum genitori bis

Lo scorso Dicembre si sono sposati alle Maldive ed ora aspetterebebro il loro secondo figlio: sono Sarah Felberbaum ed il calciatore Daniele De Rossi. daniele_de_rossi_compagna_figlia_matrimonio_florenzi_645-1

Ancora nessuna conferma da parte della coppia, eppure fonti molto vicine alla squadra di Daniele, la Roma, sostengono che l’attrice, dopo aver avuto già due anni fa, Olvia Rose, sia già al quarto mese di gravidanza. E non stupirebbe se fino all’ultimo nessuno dei due proferisse parola in merito, vista la spiccata attenzione alla loro privacy e la voglia, da sempre, di preservare la loro storia e la loro famiglia.

daniele_de_rossi_sarah_felberbaum_01Di sua moglie il calciatore ha detto “è la donna che mi ha ridato la vita”, riferendosi alla fine del suo primo matrimonio con Tamara Pisnoli da cui ha avuto Gaia, 11 anni, recentemente coinvolta in alcuni problemi giudiziari. Sarah invece di Daniele dice “E’ la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere e mi tranquillizza Non potrei desiderare di più.”

Insomma è in arrivo una nuova cicogna a Trigoria? Certo che è un periodo piuttosto fertile per la squadra della Roma:  forse non tanto in Coppa ed in trasferta, ma “in casa” i suoi calciatori, fanno sempre gol!

Commenta l'articolo con Facebook

News Correlate

Lascia un Commento