ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

David Beckham il più sexy del reame secondo la rivista People

2 min read

David-BeckhamLa famosa rivista americana People ha proclamato il calciatore David Beckham come l’uomo più sexy del pianeta.

Ed eccola, puntuale come un orologio svizzero, arriva a fine anno la tanto attesa classifica della rivista settimanale statunitense People che incorona, fra le celebrità dello star system, il personaggio maschile più sexy dell’anno. Quest’anno il tanto ambito riconoscimento è andato al calciatore inglese David Beckham. Il centrocampista neo quarantenne è stato consacrato dal settimanale americano People come l’uomo più sexy del 2015.

Secondo la Rivista People David Beckham è l’uomo più sexy del 2015

L’ex capitano della nazionale inglese David Beckham succede così a personaggi di altrettanto fascino e di indubbia bellezza quali Jude Law, Matthew McConaughey, Brad Pitt, Johnny Depp, George Clooney, Richard Gere e il più recente vincitore Chris Hemsworth nel 2014. Il magazine americano gli ha dedicato per la proclamazione a “Uomo più sexy dell’anno 2015”, oltre che alla copertina di People, anche uno speciale fotografico all’interno della rivista.

David Beckham icona di moda

David Beckham insieme a sua moglie Victoria Adams, la ex Posh-Spice del gruppo Spice Girls, sono diventate negli anni delle vere e proprie icone di moda a livello internazionale . Oggi Beckham è stato incoronato anche da People come “L’uomo più sexy del 2015”  se qualcuno non fosse d’accordo lo invitiamo a visionare  la gallery a lui dedicata e che si trova all’interno della famosa rivista People , magari poi i dubbi ve li togliete tutti.

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDesio

Autore

Lascia un commento