27/09/2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

De Rienzo, arrestato pusher gambiano che gli procurò la droga

1 min read

E’ stato arrestato dai carabinieri di Roma il pusher che avrebbe procurato la droga all’attore Libero De Rienzo, trovato senza vita nella propria abitazione il 15 luglio. Si tratta di un cittadino gambiano. L’uomo è stato colto in flagranza del reato di spaccio nei confronti di diverse persone nella zona di Torre Angela.

Perquisendo l’appartamento dell’arrestato i carabinieri hanno trovato e sequestrato 7,7 grammi della stessa sostanza stupefacente, rinvenimento che ha portato all’arresto per detenzione ai fini di spaccio anche del connazionale convivente. Gli inquirenti hanno poi appurato “la quotidiana attività di spaccio” effettuata dallo straniero.

E’ stata l’analisi dei tabulati telefonici che ha consentito di individuare la posizione dello spacciatore proprio nei pressi dell’abitazione dell’attore napoletano nel pomeriggio del 14 luglio. Dopo il ritrovamento di eroina all’interno dell’appartamento di De Rienzo i militari della Compagnia di Roma San Pietro hanno svolto accertamenti nell’ambiente dello spaccio nelle immediate vicinanze, riuscendo a ricostruire alcuni collegamenti che conducevano al quartiere di Torre Angela.