ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Delitto dell’Olgiata: dopo dieci anni torna libero il killer della contessa

1 min read

Uscirà lunedì prossimo dal carcere Manuel Winston Reyes, il maggiordomo condannato dieci anni fa per il delitto della contessa Alberica Filo Della Torre, avvenuto nel luglio 1991 nella villa all’Olgiata e rimasto per anni avvolto nel mistero. A trent’anni dall’omicidio, il filippino ha dunque scontato il suo debito con la giustizia.

Molto amaro è il commento del figlio della vittima, Manfredi Filo Della Torre, che una volta appresa la notizia ha dichiarato: “Sapere che per un omicidio si scontano solo dieci anni è aberrante, Reyes non si è mai pentito”. Come riporta e ricorda il quotidiano romano “Il Messaggero”, la giustizia aveva impiegato ben venti anni per individuare Reyes, quale unico responsabile dell’omicidio della contessa.

“Capisco il garantismo, le tutele ma ricordo a tutti che Reyes è un assassino che non si è mai pentito per ciò che ha fatto ed è stato individuato come l’unico responsabile dopo vent’anni dall’omicidio grazie a mio padre”, ha affermato ancora Manfredi Filo Della Torre.

Autore