ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Diaconale sulle parole di Cellino: “Il bue dà del cornuto all’asino”

2 min read

Diaconale ancora protagonista. Il direttore comunicazione della Lazio, questa volta punta il dito contro Cellino

Diaconale nuovamente protagonista, questa volta a Radio Punto Nuovo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Le parole del presidente del Brescia in merito allo scudetto (“Se Lotito vuole lo scudetto diamoglielo…”) scatenano il direttore comunicazione della Lazio, questa volta contro Cellino in un momento di grande intensità emotiva per tutta la nazione, non solo per i club: “Ognuno badi a se stesso, sia responsabile di quello che fa e dice. C’è un vecchio detto che dice “Il bue dà del cornuto all’asino”, in questi momenti è meglio evitare lasciare dichiarazioni che possono creare ulteriori polemiche e cercare di badare agli interessi generali”. 

OGNUNO PENSA AI PROPRI INTERESSI-  Sono stato pesantemente aggredito da altri tifosi perché difendo la Lazio, cosa assolutamente legittima per chi ha a cuore i colori della propria squadra. Essere tifosi non vuol dire perdere il lume della ragione, ma che il campionato va concluso evitando ulteriori disastri. È logico che in questa situazione ognuno persegua i propri interessi”.

SULLA RIPRESA ALLENAMENTI- La ripresa degli allenamenti avvenga nella più assoluta garanzia della salute dei giocatori. La tutela della salute dei giocatori è maggiore se vengono lasciati nelle proprie case seguendo le indicazioni mandare per email oppure è maggiore in un ambiente sanificato, dove c’è il massimo controllo medico? Credo sia più che legittimo lasciare la responsabilità alle singole società, la Lazio aveva fissato la ripresa oggi rimandandola a data da destinarsi. In un momento di sacrifici, ognuno deve fare il suo”.

Autore