Dolce attesa con sorpresa in casa Totti

Anche a voi ha fatto strano vedere una puntata delle nuove “Iene” senza la sua capobranco Ilary Blasi? A casa per maternità, la terza per lei e suo marito Francesco Totti, Ilary ha il tempo per riposarsi e ogni tanto, rilasciare interviste. “Lo abbiamo tanto voluto e cercato” dice la conduttrice che a marzo sarà mamma per la terza volta,e rivela: “tra di noi la chiamiamo dolce attesa con sorpresa: io, Francesco e  i bambini, siamo tutti in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o azzurro”.C_4_articolo_2156962__ImageGallery__imageGalleryItem_45_image

Fotografata per le strade di Roma al completo, la famiglia Totti sembra felicissima e lo confermano loro stessi “Siamo pazzi di felicità!” e le uniche cose a cui Ilary ha voluto dire NO sono la dieta, la fatica e le rinunce. “Voglio godermela al 100%… non bado di certo alla linea” e così ha scelto di assecondare voglie e capricci, senza rinunciare a niente. “Io sto bene, e ancora per un po’ sarò bella gonfia” . Ed il capitano della Roma che dice? Non può che condividere e amare le curve della sua sexy mogliettina incinta “in età attempata” come scherzosamente si definisce lei stessa.

In effetti sono passati quasi 10 anni dalla nascita di Cristian e 8 da quella di Chanel “e questa nuova gravidanza, mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta”. I fratellini maggiori intanto sono impazienti e vogliono solo sapere se arriverà un maschietto o una femminuccia, incuranti di come si chiamerà. Loro… l’italia intera, invece, trema.

 

News Correlate

Lascia un Commento