ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Donne e motori, le wags MotoGP: da Belen alla nuova fiamma di Valentino Rossi

3 min read

Col Gran Premio del Qatar è scattata la nuova stagione del Motomondiale. Un Mondiale 2018 ricco di splendide donne tra ombrelline e wags; soprattutto in MotoGP. Spopolano le sexy modelle accomunate dal fatto di essere mogli, fidanzate, compagne o semplicemente amiche dei centauri. Tra queste, spiccano: Belen Rodriguez e Francesca Sofia Novello, nuova fiamma di Valentino Rossi. 

La “Dottoressa”. Quella con Valentino Rossi sembra essere qualcosa di più di una semplice storia per Francesca Sofia Novello, modella e ombrellina del Motomondiale che in questi mesi molti indicano come la nuova fidanzata del Dottore. La Novello ha fatto breccia nel cuore del pilota pesarese dopo la fine della relazione con Linda Morselli, con la quale il “Folletto di Tavullia” è stato per quattro anni. Ancora nulla di ufficiale, ma basta dare un’occhiata ai social per avere molte prove della loro relazione.

Belen Rodriguez. La storia con Andrea Iannone continua ad andare a gonfie vele. Insieme da quasi due anni, la showgirl argentina non perde mai di vista il fidanzato, seguendolo spesso sulle piste del Mondiale. Come all’inizio della passata stagione, anche quest’anno Belen ha raggiunto il Qatar per assistere alla prima gara della stagione, smentendo peraltro qualunque gossip sulla gravidanza o di una fase di crisi tra loro.

Grace Barroso. Fresca di nozze con Alvaro Bautista, Grace Barroso ha conosciuto Alvaro nel 2014, durante una gara di motocross, alla quale il pilota spagnolo stava assistendo come spettatore; mentre la bella modella venezuelana lavorava come hostess. I due si erano poi incontrati due settimane più tardi a Le Mans, dove lo spagnolo era arrivato terzo al traguardo e proprio Grace era stata l’hostess sul podio. Ma tra loro il colpo fulmine era già scattato.

Kiara Fontanesi. Altra coppia fissa del paddock da meno di un anno è quella formata da Kiara Fontanesi e Scott Redding: i due sono usciti allo scoperto lo scorso agosto, dopo che Kiara ha chiuso la relazione con Maverick Vinales, e da allora i due condividono la loro storia attraverso i social con foto e video spesso curiosi. L’arrivo di Redding nella vita di Kiara sembra aver portato solo del bene e proprio al pilota MotoGP la bella parmense ha dedicato il suo ultimo titolo iridato in motocross.

Alessandra Rossi.  E’ la ‘Musa’ di Andrea Dovizioso, ex ombrellina e grande appassionata di motori. Prima di conoscere Dovi, Alessandra è stata fidanzata con il pilota Anthony West e, all’inizio della storia, l’australiano non prese bene la notizia della loro relazione, accusando la sua ex di averlo lasciato senza motivo e rapidamente rimpiazzato. D’altra parte DesmoDovi si è lasciato alle spalle il matrimonio finito con l’ex moglie Denisa da cui è nata la figlia Sara. Tra i due si era parlato anche di una crisi ma, come spesso accade, le indiscrezioni sono state smentite dai fatti.

Laura Montero. Marito e moglie da tre anni dopo sette di fidanzamento: Laura Montero e Aleix Espargaro stanno per coronare il sogno di una vita. La bella Laura è in dolce attesa e presto la famiglia Espargaro si allargherà con l’arrivo di due gemelli. Grande gioia per la coppia che è pronta a formare una famiglia con i suoi primi due figli che arriveranno a inizio estate.

Autore