ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Emergenza Coronavirus: l’assemblea di Lega fa slittare ripresa allenamenti

1 min read

Emergenza Coronavirus, le società di calcio si sono riunite in conference call per discutere delle disposizioni del Governo

Emergenza Coronavirus, le società di calcio si sono riunite in conference call per discutere delle disposizioni del Governo, al termine della quale si registra qualche certezza e più di un dubbio, secondo quanto riportato da Sportmediaset.  Ovviamente i club hanno espresso grande attenzione e preoccupazione per la situazione attuale generale del paese e continueranno a lavorare riunendosi in conferenze quotidiane. Ad ogni modo un accordo è stato trovato: ci si atterrà alle decisioni delle autorità preposte, che hanno tutti i dati e le competenze per fornire le giuste indicazioni.

SLITTA LA RIPRESA-  Ripresa degli allenamenti, il tema centrale è stato affrontato solo in parte e per il momento si è deciso di continuare con la sospensione dell’attività sportiva, almeno fino al 4 di Aprile. La situazione interna attuale parla di una spaccatura, con Lotito che sembrava intenzionato a far riprendere le attività anche subito in contrasto con la Juventus, assecondando il desiderio di Tommasi.

SUL TAGLIO DEGLI STIPENDI- Altra questione cardine del momento: il taglio degli stipendi dei giocatori. Lo stop del campionato e degli allenamenti aveva fatto sperare in una conformità di intenti ed invece la questione rischia di complicarsi di giorno in giorno, con i calciatori che ovviamente rifiutano, coadiuvati dalla burocrazia espressa in toto dai contratti.

Autore