ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Emma Morton, dopo XFactor presenta Holidays

1 min read

Emma Morton Holidays cover

È disponibile in download gratuito sul sito web ufficiale del prestigioso brand PIQUADRO, “HOLIDAYS”, il brano inedito a tema natalizio della cantante italo-scozzese EMMA MORTON, semi-finalista a X FACTOR 8.

PIQUADRO è produttore esecutivo della canzone “HOLIDAYS” e ha deciso di regalarla per Natale a tutti gli amanti del brand. Il progetto della celebre azienda italiana e la talentuosa Emma Morton nasce dalla collaborazione con l’etichetta discografica ThisPlay Music.

“HOLIDAYS” (ThisPlay Music) è un brano in inglese che si ispira alla grande tradizione anglosassone delle canzoni di Natale: è una ballata elettro-acustica, con sonorità che richiamano il northern soul che negli anni ’60 – ‘70 si diffuse in Gran Bretagna.

La voce calda ed elegante di Emma Morton accarezza l’anima in una canzone dalle atmosfere morbide e gioiose che ispira ottimismo e voglia di ricominciare: “… you know what they say, at Christmas we can start again …”

È possibile scaricare gratuitamente “HOLIDAYS” sul sito web ufficiale di PIQUADRO:

http://www.piquadro.com/it/landing-download

«Il brano “Holidays” racconta Emma Morton – celebra la vita e il legame tra le persone. Con questa canzone auguro a tutti quello che desidero per me stessa e i miei cari: pace, amore, consapevolezza e la forza per migliorare ciò che è dentro e fuori di noi».

https://it-it.facebook.com/EmmaMortonOfficialFanClub/

 Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:Carmen De Sio

Autore

Lascia un commento