ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Eriksen: “L’Inter il miglior club in Serie A. Voglio restare e giocare con regolarità”

2 min read

Eriksen si racconta e lo fa esprimendo le proprie sensazioni da giocatore dell’Inter ma soprattutto da giocatore pronto alla svolta tanto attesa dai tifosi

Eriksen si racconta e lo fa esprimendo le proprie sensazioni da giocatore dell’Inter ma soprattutto da giocatore pronto alla svolta tanto attesa dai tifosi. Grande colpo della Serie A nel mercato di gennaio, dal suo arrivo a Milano ha però avuto poche occasioni per dimostrare tutto il suo valore, quello che aveva convinto i dirigenti dell’Inter a prelevarlo dal Tottenham. Tante panchine e poi il Coronavirus a determinare un inizio di stagione altalenante, nonostante la sua grande voglia di essere protagonista. Problemi che in questi in questi giorni di pausa hanno portato anche a riflessioni di addio ma l’ex Tottenham ha spiegato di voler restare a lungo a Milano rispondendo alle domande dei tifosi ai microfoni di ‘Dr. Sporten’, secondo quanto riportato da sportmediaset.

RESTARE E VINCERE- “Se è vero che devo andare via? No. Il miglior club di Serie A è l’Inter. Il mio prossimo obiettivo è quello di giocare con regolarità, sempre più spesso. In questo periodo alterno allenamenti in solitaria con quelli su Zoom insieme alla squadra. Faccio cyclette, pilates e forza, ma io amo giocare a calcio, quella deve essere la mia più grande motivazione: non vedo l’ora di tornare in campo”.

SULLA POSIZIONE IN CAMPO- “Per chi mi chiede del mio ruolo e della possibilità di giocare trequartista, rispondo che voglio solo essere dove c’è la palla, nel vivo del gioco. Il resto conta poco”.

DIFFERENZE CON LA PREMIER- “Differenze tra Premier League e Serie A? Difficile. Non ho ancora giocato tante partite in Serie A, sarò più preciso in futuro. Ho amato ogni minuto dell’avventura in Inghilterra”.

I SUOI IDOLI-  “I miei idoli da bambino erano Totti e Micheal Laudrup“.

Autore

Facebook
X (Twitter)