ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Euro 2020, Norvegia, Danimarca e Spagna da spettacolo. Festa per Finlandia e Svezia

1 min read

Qualificazioni ad Euro 2020, vincono Norvegia, Danimarca e Spagna. Finlandia e Svezia qualificate alla fase finale

Qualificazioni ad Euro 2020, proseguono le gare del settimo, ottavo e nono turno, nel pomeriggio, alle 18, il 4-0 netto della Norvegia contro le isole Faroe, non basta però a qualificarsi, nel gruppo F passano la Spagna come prima e la Svezia come seconda. Sempre alle 18 la vittoria della Grecia sull’Armenia, vittoria inutile ai fini del passaggio del turno. Il terzo anticipo vede di fronte Finlandia e Liechtenstein, i finlandesi vincono 3-0 e si qualificano alla fase finale di Giugno.

IL QUADRO SI DELINEA-  6 Goal della nazionale danese contro Gibilterra che valgono il primo posto, la replica spagnola equivale a 7 goal contro Malta, una rete a marcatore, a dimostrare la grandissima “prepotenza” della nazionale iberica, considerando anche la modestia dell’avversario. Come detto, bene anche la Svezia che si qualifica grazie al 2-0 esterno con la Romania, 1-0 della Svizzera sulla Georgia, con goal di Itten.

ITALIA DA SOGNO- L’Italia vince e convince contro la Bosnia, 3-0 firmato Acerbi, Insigne e Belotti. Nonostante il passaggio del turno già acquisito, la squadra di Mancini gioca una grande partita ed ora si prepara per l’ultima gara, quella con l’Armenia, quella della passerella finale.

Autore