ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Europa League, festa Toro: Belotti, Ansaldi e Zaza per la Gioia di Cairo

1 min read

Super Toro nell’andata del secondo turno preliminare di Europa League, i granata vincono 3-0 contro il Debrecen, al termine di una serata perfetta, atta a proiettare la squadra verso i playoff. Si comincia con il vantaggio su rigore di Belotti, al suo primo centro in Europa. Raddoppia Ansaldi con un cross dalla linea di fondo che si insacca beffando il portiere, nel recupero la chiude Zaza. La gara di ritorno si giocherà in Ungheria il 1° agosto. Dunque tris granata per il ritorno in Europa del Torino, che nell’andata del secondo turno preliminare si prepara ottimamente la strada in vista della gara di ritorno. 3-0 al Debrecen, la notizia è il goal di Zaza, entrato nel finale, il quale arrotonda nel recupero dopo aver sfiorato il gol in altre due occasioni.

TORINO-DEBRECEN 3-0
20′ rig. Belotti, 42′ Ansaldi, 92′ Zaza

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Iago Falque (75′ Lukic), Belotti, Berenguer (80′ Zaza). Allenatore: Mazzarri.

Debrecen (4-1-4-1): Nagy; Kinyir (74′ Kusnyir), Szatmari, Pávkovics, Ferenczi; Tozser; Szecsi, Haris, Trujic, Varga (86′ Pinter); Szori (46′ Garba). Allenatore: Herczeg.

Ammoniti: Varga (D), Pávkovics (D), Zaza (T)

 

Autore