1 Ottobre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Europei: Belgio a valanga con doppietta di Lukaku. Bene anche Olanda e Croazia

1 min read

Qualificazioni ad Euro 2020, il Belgio passa sopra San Marino con doppietta di Lukaku, Bene anche Olanda, Cipro, Croazia, Austria, Macedonia, Polonia e Russia

Qualificazioni ad Euro 2020, prime gare del quinto, sesto e settimo turno, nel pomeriggio Cipro supera il Kazakistan per 2-1, mentre tra Estonia e Bielorussia finisce senza reti. Alle 20:45 è il turno dell’Olanda contro l’Irlanda del nord, la gara è tutt’altro che scontata ma gli Orange si impongono per 3-1, in campo anche De Ligt per tutta la partita. Alla stessa ora la Croazia liquida l’Ungheria con un 3-0 che vede protagonista anche Rebic con un assiste determinante per il goal del 2-0 di Petkovic.

LE ALTRE GARE- 1-1 tra Slovacchia e Galles, l’Austria supera Israele con un 3-1 maturato nella ripresa, così come la vittoria della Macedonia sulla Slovenia, dopo lo 0-0 del primo tempo. La Polonia vince 3-0 contro la Lettonia, Piatek guarda la gara dalla panchina per 60 minuti, prima di entrare sul risultato di 2-0. Da segnalare la tripletta di Lewandowski. 4-0 della Russia sulla Scozia, il Belgio si diverte contro San Marino: 9-0 con doppietta di Lukaku e 6 goal solo nella prima frazione.