Fassbender e Alicia insieme sì ma non sul red carpet

Da poche ore si è concluso il premio Bafta, noto come l’anticamera della Notte degli Oscar. Nella notte britannica del cinema sembrava quasi che l’attenzione fosse tutta per Leonardo Di Caprio e per il suo “The Revenant”, che lo ha premiato portandolo ad un grado di separazione sempre più piccolo dalla tanto ambita statuetta d’oro che ancora manca al suo palmares. Tutti interessati a Leo…  tranne qualche buongustaia “inciuciona” come la sottoscritta, che ha preferito dedicare le sue attenzioni al più affascinante Michael Fassbender, attore irlandese di origine tedesca, per l’occasione stranamente solo.

michael_fassbender_bafta_art-news_0

Infatti al suo fianco sul red carpet non c’era la fidanzata (più o meno) ufficiale, la ventisetenne Alicia Vikander, anche lei attrice, ma certamente molto meno bella e interessante di lui. Strano davvero vederlo sfilare da solo, visto che i due, poche ore prima, erano stati beccati insieme a un party pre-Bafta. Che abbiano litigato proprio prima della premiazione? Andiamoci piano con i fuochi d’artificio, perchè in realtà dopo Michael e Alicia, dopo la cerimonia hanno trascorso la serata al The Apartment, per poi andare verso casa sulla stessa automobile, circondati da fotografi e paparazzi.  michael_fassbender.Alicia_art-news_03

Il conturbante Michael e “cosetta”si frequentano da meno di un anno ma per il bel trentasettenne è ancora troppo presto per uscire in coppia, così come agli ultimi Golden Globes: entrambi presenti ma non insieme. Eppure lui in un’intervista si dichiarava “orgoglioso di lei: si impegna molto ed è un’attrice bravissima”. Si impegna? Michael, ma a cos’è, una pagella?

Aaaaaaaaah, se solo sapessi quanto mi impegno io e di quanto saresti orgoglioso di me se solo mi conoscessi!

News Correlate

Lascia un Commento