ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Final eight, Atalanta-Psg: Percassi più orgoglioso che preoccupato

1 min read

Final eight di Champions League, l’Atalanta, unica italiana qualificata al momento ai quarti, affronterà il Psg, la Juve invece in caso di passaggio del turno contro il Lione se la vedrà con la vincente di Real Madrid-Manchester City, 1-2 per i Cityzen nella gara di andata. Per quanto riguarda il Napoli, c’è sempre il Barcellona da eliminare, poi possibile incrocio con la vincente di Bayern Monaco-Chelsea, 3-0 all’andata.

PERCASSI ORGOGLIOSO- “Per noi è un orgoglio e un sogno essere lì, tra le migliori otto d’Europa. Abbiamo un’avversaria fortissima, ma siamo ai quarti di finale e non poteva essere diversamente. Per noi sarà come andare a scuola e imparare, ma ci giocheremo le nostre chance con voglia e determinazione. Ci servirà per crescere, ma sarà comunque una partita memorabile per la nostra storia e per la città di Bergamo”.

LEONARDO ATTENTO- “L’Atalanta non perde da undici partite e anzi ne approfitto per salutare gli amici che ho lasciato in Italia, sarà un piacere incontrarli in Champions. Il format è diverso e ognuna di queste squadre avrà la possibilità di vincere”.

CHAMPIONS DATE E STADI- Quarti di finale: 12-15 agosto; semifinali: 18-19 agosto; finale: 23 agosto. Si giocherà negli stadi di Lisbona: il da Luz (che ospiterà anche la finale) e il José Alvalade

 

 

 

 

 

Autore