ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Florenzi, negativo al Covid-19: rimarrà comunque in isolamento

2 min read

Florenzi negativo al tampone per il coronavirus. L’ex giallorosso si era sottoposto al test due giorni fa, insieme ad altri suoi compagni di squadra

Florenzi negativo al tampone per il Coronavirus. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ex giallorosso si era sottoposto al test due giorni fa, insieme ad altri suoi compagni di squadra. Il giocatore dovrà comunque osservare un periodo di isolamento, come da prassi medica. Intanto a Valencia l’allerta resta alta, dopo il comunicato del club nel quale si dichiarava che il 35% della squadra, tra calciatori e staff, era risultata positiva al tampone.

ATALANTA IN QUARANTENA- Intanto l’Atalanta, ultimo avversario in Champions del Valencia è in quarantena totale per scongiurare il pericolo di contagio da Covid-19, l’isolamento durerà circa 10 giorni, durante i quali i giocatori non potranno assolutamente uscire di casa. I bergamaschi ora attendono l’esito della riunione Uefa, durante la quale si emetterà il verdetto sul proseguo della Champions League.

DE ROON SU INSTAGRAM-  “Voglio dare un piccolo aggiornamento da parte mia, dal momento che sto ricevendo tante domande. Con la squadra ora siamo in quarantena, il che significa che non possiamo più uscire. Tre giocatori del Valencia sono risultati positivi al COVID-19, e poiché abbiamo giocato la nostra partita contro di loro (e abbiamo vinto è per questo che siamo nella final eight di Champions League, lo so… non è il momento giusto) ora siamo in quarantena. Verranno giorni migliori, l’Italia è forte, ma voglio augurare a tutti di tener duro nelle prossime settimane”.

 

Autore