Formula 1: Raikkonen rinnova con la Ferrari per un’altra stagione
1 min read
Continua il sogno Ferrari per Kimi Raikkonen, il finlandese ha rinnovato con la rossa di Maranello per un’altra stagione, sarà dunque lui il pilota che affiancherà Vettel nel prossimo campionato mondiale. Il campione del mondo del 2007 gode ancora di ottima fiducia da parte del team di Marchionne, nonostante gli scarsi risultati che lo hanno messo in discussione nella stagione attuale.
Il podio lo ha visto una sola volta come secondo, in Bharain e al momento rimane lontano dalle prime posizioni di classifica e con la metà dei punti del compagno di squadra Vettel. Ovviamente entusiasta il pilota che già dalla prossima gara sul circuito di Spa, in Belgio, dovrà ripagare l’insperata fiducia concessagli dal proprio team.
”Come ho sempre detto, per me la scuderia è come una famiglia- ha detto Raikkonen– ed è con questa squadra che voglio concludere la mia carriera. Sono più motivato che mai e molto grato a chi mi ha offerto questa possibilità. Un grande ringraziamento va anche a tutti i tifosi della Ferrari che mi hanno sempre sostenuto”.
