ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Future raddoppia e pubblica il nuovo “HNDRXX”

2 min read

Future continua a essere il re incontrastato delle classifiche americane. Dopo aver stupito tutti con la pubblicazione in digitale dell’omonimo album settimana scorsa, torna con un nuovo lavoro già oggi disponibile sempre in digitale: “HNDRXX” (Epic Records/A1/Freebandz).

“Future” è salito subito al #1 della Billboard Top 200 diventando così il suo quarto album che debutta alla prima posizione in meno di due anni e “HNDRXX” sta seguendo la stessa strada: sta salendo al #1 della Billboard Top 200, quindi 2 album al #1 per 2 settimane di fila, un vero primato.

Mentre “Future” non aveva featuring, il nuovissimo “HNDRXX” vede la partecipazione di The Weeknd (“Comin Out Strong” ) e di Rihanna (“Selfish”).

Già poco prima di essere pubblicato “Future” ha raggiunto il #1 nella “Overall Top Albums Chart” e nella Rap/Hip-Hop album chart di Itunes. Il rapper di Atlanta l’ha presentato in anteprima dal vivo durante il suo show “Freebandz Radio” insieme a DJ Esco sulle frequenze di Beats 1. Lo show ha avuto un enorme successo ed è stato ripreso successivamente da tutti gli altri network americani. Nelle settimane passate Future si è esibito al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, mentre il 2 marzo farà il suo debutto da Ellen.

Gli album di Future saliti al #1 della Billboard Top 200 Chart sono stati “DS2”, il disco di platino “What A Time To Be Alive” con Drake e “Evol”. Con hit come “Low Life” (feat. The Weeknd) e “Where Ya At” (feat. Drake) il rapper ha raggiunto il doppio-platino, mentre con “Stick Talk,” “F*ck Up Some Commas,” e “Turn On The Lights” il platino. Di sicuro, Future ha abbondantemente superato un miliardo di streaming in totale.

Autore