Gasperini: “I test sierologici hanno confermato che ho avuto il Covid”
1 min read
Gasperini fa una confessione shock sul proprio stato di salute all’alba della ripresa del campionato e della vita in generale. Il tecnico dell’Atalanta racconta il suo periodo più buio
Gasperini fa una confessione shock sul proprio stato di salute all’alba della ripresa del campionato e della vita in generale. Il tecnico dell’Atalanta racconta alla Gazzetta dello sport, come riportato da Sportmediaset, il suo periodo più buio. Dalla felicità per i quarti di finale Champions alla paura di non farcela, un passo brevissimo, un salto nel vuoto che il tecnico ha voluto raccontare, oggi che sta molto meglio.
LA SCOPERTA ED IL RICORDO- “Dieci giorni fa i test sierologici hanno confermato che ho avuto il Covid-19. Il giorno prima della partita di Valencia stavo male, il pomeriggio della partita peggio. Non sentivo la febbre ma mi sentivo a pezzi. Sabato 14 un allenamento duro, la sensazione di stare bene, ma avevo perso il gusto, la colomba mi sembrava pane. Tre settimane a Zingonia, poi a Torino. Ma senza febbre mai fatto il tampone”. Come sopra riportato, Gasperini ha scoperto di essere stato contagiato dl Covid dieci giorni fa, grazie al test sierologico.
RIPARTIRE CON ORGOGLIO- “I lupi sono affamati. Potremmo giocare anche domani. Anche nel momento più cupo hanno pensato solo a riprendere. Sono orgoglioso di questa Atalanta”.