Gigi Buffon si consola con i baci di Ilaria D’amico

Finiti gli impegni con il calcio, Buffon e la sua compagna Ilaria D’Amico, si stanno consolando a vicenda in Versilia. Il calciatore e la giornalista, i più inseguiti dalle riviste di gossip, sono due habituè di Forte dei Marmi, dove per altro lui possiede uno stabilimento balneare gestito dalla sua famiglia.  GIGI-BUFFON-ILARIA-D-AMICO-ART-NEWS-02GIGI-BUFFON-ILARIA-D-AMICO-ART-NEWS-01

Sia sotto l’ombrellone che in barca, i due sembrano attaccati con il mastice: la passione tra loro sempre altissima, baci interminabili e tanto mare, insomma la loro sembra una luna di miele, o quanto meno una vacanza detox. Dopo tanto stress accumulato negli ultimi mesi tra vita privata – tra la famiglia allargata e il loro piccolo Leopoldo Mattia nato lo scorso Gennaio- e gli impegni di lavoro di entrambi, quest’estate si rifugiano nel loro amore.

Sarà per questo che riescono ad essere sempre così in forma? Ilaria a pochi mesi dal parto è sempre bellissima e non deve temere la rivalità di nessun’altra, Gigi poi, che ve lo dico a fare, super tonico e ha occhi solo per lei, non riesce a resisterle e non perde occasione per baciarla appassionatamente come se non ci fosse un domani.

Ma ve lo ricordate Gigi Buffon in lacrime a fine partita contro la Germania, quando l’Italia è uscita dagli Europei di Francia?State tranquilli che adesso il portierone della nazionale, è evidente, sta moooooolto meglio.

News Correlate