ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Giorgia: è “Credo” il nuovo singolo

1 min read

Dal 14 aprile, è in rotazione radiofonica “CREDO”, il nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di GIORGIA, “ORONERO”, certificato PLATINO (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia).

Dopo i fortunati singoli “ORONERO” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia), che ha anticipato l’uscita dell’omonimo album, e “VANITÀ” (certificato ORO da FIMI / GfK Italia), presentato dal vivo in occasione della partecipazione di GIORGIA come ospite all’ultimo Festival di Sanremo, arriva “CREDO”, il singolo che ci accompagnerà per tutta l’estate.

Prosegue intanto in tutta Italia lo straordinario “ORONERO TOUR” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), il tour che da marzo sta portando GIORGIA a esibirsi nei palazzetti delle principali città italiane e che proseguirà fino al 26 aprile, quando arriverà al Pala Alpitur di Torino, per l’ultima tappa. Lo spettacolo, caratterizzato da un palco altamente tecnologico e da un concept di spazio indefinito e in continua trasformazione, è la perfetta sintesi dell’ultimo album, “Oronero”, ma con uno sguardo importante alla carriera e ai grandi successi di GIORGIA.

La direzione artistica di Emanuel Lo aggiunge allo show vari elementi coreografici, mentre due ballerini di popping (i fratelli Patrizio e Rachele Ratto) con la loro danza ‘robotica’ si legano simbolicamente alla tecnologia presente sul palco, per creare un vero live show da vedere, oltre che da ascoltare. 

È possibile acquistare i biglietti in prevendita sui siti livenation.it e ticketone.it.

Autore