ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Giudice sportivo, Serie A: Juve senza Cuadrado e Pjanic. Pandev salta il Derby

1 min read

Giudice Sportivo, Nikola Maksimovic, espulso dalla panchina durante il secondo tempo della gara pareggiata dal Napoli contro, è stato squalificato per due turni.

COMUNICATO- “Il difensore è stato fermato “per comportamento non regolamentare in campo; per avere, al 33′ del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, quale calciatore in panchina, gridato da vicino ad un assistente frasi ingiuriose”.

DUE TURNI ANCHE A PANDEV- Fermato per due turni anche Goran Pandev, costretto a saltare il Derby. Motivazione: “Doppia ammonizione per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, inoltre, al 32′ del secondo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un’espressione gravemente irrispettosa”.

UN TURNO CUADRADO-  Cuadrado e Pjanic  per la gara casalinga di domenica pomeriggio in campionato contro l’Udinese. Entrambi squalificati per una giornata dal giudice sportivo.

AMMENDA ALL’ATALANTA- A causa delle proteste del presidente Percassi durante l’intervallo della gara giocata contro l’Hellas Verona, pesante ammenda all’Atalanta inflitta dal giudice sportivo. La società sarà costretta a pagare 10mila euro perché a punita “a titolo di responsabilità diretta per il comportamento assunto dal proprio Presidente negli spogliatoi”. Inoltre il club nerazzurro dovrà pagare altri 3mila euro di ammenda per il lancio di alcuni bicchieri di plastica in campo durante la gara.

Autore