ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Halloween: a Cinecittà World prosegue un ottobre…da paura!

2 min read

A Cinecittà World grande successo per un mese di ottobre interamente dedicato ad Halloween. Al Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, le danze horror sono state aperte sabato scorso e andranno avanti fino al primo novembre. Danze aperte in Cinecittà Street dall’Halloween party che ha avuto una madrina d’eccezione: Anna Falchi (foto in home page). Ma ricordiamo che sono intervenuti anche: Remo Girone, Gloria Guida, Roberta Giarrusso, Sebastiano Somma, Lorella Landi, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Mirca Viola, Miriana Trevisan, Kaspar Capparoni, Alvigini Elda, Kiara Tomaselli, Maria Monsè, Sofia Bruscoli e Matilde Brandi.

Quattro nuove attrazioni da paura. Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. Come le anime non hanno peso, così i ballerini volano letteralmente sul palcoscenico. Solo per il mese di Halloween, Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”. The Walking Dead, una Escape Room popolata da Zombie Viventi. La foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo. Bloody Lady percorso tra vampire sexy e bad girls affamate. Infine, l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

Nel 2017 numeri importanti per Cinecittà World. L’amministratore delegato del Parco Stefano Cigarini con soddisfazione ha dichiarato: “Nel 2017 il nostro Parco ha registrato un incremento del numero di visitatori pari al 100% rispetto alla stagione 2016. Siamo felici di questa crescita così significativa perché dimostra che la strada intrapresa, quella dell’Experience Park, funziona e il pubblico sta iniziando ad apprezzare la possibilità di venire qui e di entrare in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato”. Cigarini ha, infine, annunciato che Cinecittà World quest’anno aprirà anche per il periodo natalizio, dall’8 dicembre al 7 gennaio con tante novità, compreso il grande party di Capodanno. 

Autore