4 Dicembre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

I 20 migliori siti per risparmiare

2 min read

Tempo di ristrettezze, tempo di risparmi. Ad accorrere in nostro soccorso arrivano i coupon, celeberrimi buoni da spendere in ristoranti, wellness, vestisti e molto altro ancora, www.art-news.it ha raccolto per voi i migliori siti per economizzare.

L’utilizzo dei coupon permette di acquistare vari prodotti con un notevole sconto sul prezzo di mercato. Molti, però, ancora non si fidano e sono dubbiosi sul fatto che siano presentate offerte con uno sconto che sembrerebbe esagerato rispetto al valore di mercato del prodotto.

La “forza” dei coupon sta proprio nello sfruttare il fatto che un notevole numero di persone si “aggreghi” per acquistare un prodotto, oppure per una cena al ristorante, per un regalo, per una vacanza o addirittura per comprare un nuovo pc.

Spesso poi, alcune aziende, imprese o professionisti offrono prodotti o prestazioni a cui, grazie ai coupon, si applicano gli sconti in modo da farsi conoscere e aumentare la propria clientela. Una pubblicità assicurata e senza troppi sacrifici.

Con una certa capacità nel sapersi giostrare bene tra i vari siti coupon è possibile anche fare grossi affari risparmiando tantissimo rispetto al prezzo reale.
Il consiglio, comunque, è quello di analizzare sempre bene le offerte e, prima di acquistare un coupon per un prodotto in offerta, di cercare su google se l’offerta per quel prodotto sia veramente vantaggiosa, oppure, se sia possibile trovare altre offerte con un prezzo ancora minore.

Se siete ancora dubbiosi, allora controllate se sono presenti all’interno dell’annuncio dell’offerta numeri telefonici o contatti e cercate di contattare il negozio o la persona a cui dovrete presentare il coupon, in modo da essere sicuri che l’offerta sia veramente utilizzabile. Attenti sopratutto quando si prenota una cena in un ristorante, non di rado, chi è entrato in possesso di un coupon non è poi riuscito a sfruttare l’offerta acquistata.

Ora che sapete un po’ come muovervi per l’uso dei coupon, eccovi una lista dei migliori siti che offrono prodotti e servizi con sconti vantaggiosi. Per vedere le offerte non occorre registrarsi, anche se in quasi tutti i siti viene visualizzato durante la schermata iniziale un form di registrazione, basta passare alla visualizzazione del sito cliccando sulle voci “sei già registrato?”“chiudi”“visualizza in seguito”“sono già registrato”,“già registrato”, ecc.

  1. unitedstore.com
  2. groupon.it
  3. letsbonus.com
  4. poinx.it
  5. glamoo.com
  6. venteprivee.com
  7. exedo.it
  8. jumpin.it
  9. codop.it
  10. sciops.com
  11. groupalia.com
  12. getbazza.com
  13. ultimoprezzo.com
  14. codicesconto.com
  15. offerum.it
  16. socialdeal.com
  17. prezzofelice.it
  18. coupongratuiti.com
  19. youppit.it(aggregatore)
  20. yoodeal.it(aggregatore)

Lascia un commento