ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Icardi, fuori dal progetto Inter: Zhang conferma a pochi giorni dalla fine del mercato

2 min read

 

Icardi al centro del mercato in uscia nerazzurro, mancano pochi giorni al 2 Settembre, data in cui le contrattazioni termineranno e i giochi saranno fati. La giornata di martedì 27 agosto prevedeva un incontro tra la dirigenza nerazzurra e Wanda Nara, moglie e agente del giocatore. Le cose sono andate diversamente, ad Appiano Gentile si è presentato solo Steven Zhang: una visita inconsueta quella del presidente nerazzurro, il quale solitamente si reca ad Appiano prima di una partita importante e non dopo.

CON LUI MAROTTA- insieme al presidente c’era anche Marotta, in tal modo Icardi e Zhang finalmente si sono incontrati per la delusione dell’argentino, al quale è stata ribadita l’intenzione di partenza. Come più volte chiarito, Icardi rimane fuori dal progetto Inter. Wanda Nara come detto non c’era, ora vedremo se in futuro si renderà necessario un nuovo incontro anche in presenza della Nara

RESTARE ALL’INTER- Ora vedremo se, nonostante le smentite, Icardi aprirà all’ipotesi di una possibile cessione. Uno scenario che però al momento rimane distante, dato che Mauro è stato irremovibile e ha comunicato di voler restare all’Inter, per ora. Una situazione che non conviene a nessuno, l’Inter perderebbe ancora terreno sulla valutazione del cartellino (già dimezzata rispetto all’anno scorso) mentre il giocatore rimarrebbe fermo, cosa che alla sua età sarebbe devastante. 

RAPPORTI TESI TRA WANDA NARA E MAROTTA

Risale a pochi giorni fa la smentita categorica delll’amministratore delegato nerazzurro, il quale aveva fatto intendere quanto fosse falso che i vertici societari avessero invitato l’argentino a restare. Uno scenario invece dipinto in precedenza da Wanda Nara, che aveva dichiarato la volontà del giocatore di rimanere all’Inter rifiutando qualsiasi altra destinazione. Da oggi le intenzioni del giocatore potrebbero cambiare, nonostante l’investimento milanese della casa nuova da 7 milioni di euro.

Autore