ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Iconize, l’esordio in musica con Francesca Monte

1 min read

ICONIZE&FRANCESCAMONTELa star del web ICONIZE debutta nel mondo della musica con  il brano LOST IN SPACE scritto e prodotto dalla cantautrice Francesca Monte.

Da Venerdì 18 Dicembre 2015  è disponibile su iTunes il brano LOST IN SPACE che segna l’esordio nel mondo discografico di uno tra i personaggi più seguiti del mondo del web, lui è ICONIZE ed è un  giovane talento noto soprattutto per le sue video produzioni.

Un talento che ha saputo conquistare anche la cantautrice salernitana Francesca Monte che l’ha scelto come interprete suo ultimo brano, composto per l’etichetta Good Records.

Cover-Iconize

Lost in space è  una ballad pop evocativa e ricca di suggestioni, così come lo è il suo stesso video clip , diretto dallo stesso interprete ICONIZE e FRANCESCA MONTE e con le riprese realizzate dal giovane regista  e video maker Paolo Hanzo Moretta.  Nel video di Lost in space  hanno preso parte anche  alcuni volti noti del mondo del web e dello spettacolo. Il videoclip è stato realizzato in collaborazione con YOUR MOOD Management & Promotion e grazie al supporto del Brand Sponsor SIAMOISES.

Guarda il video di Lost in space 

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDeSio

Autore

Lascia un commento